Acerca de

Talenti da Vendere

Percorso formativo per aspiranti talenti venditori del domani

Cos'è "Talenti da Vendere"

E' un percorso formativo gratuito, strutturato in 80 ore, tra metodologie teoriche e pratiche, per formare aspiranti figure commerciali da inserire nei più svariati settori produttivi. Il percorso è strutturato attraverso una full immersion su tecniche di vendita, anche e soprattutto digitali, per creare i nuovi Advisor e Sale Accountant del domani. 

Il percorsi garantirà ai migliori allievi un servizio di placement personalizzato e l'inserimento professionale in azienda. 

Chi è il commerciale di un'azienda?

Il commerciale, a dispetto del sentire comune, non è un semplice venditore.ma è colui che gestisce le politiche di vendita, coniugando la ricerca di nuovi mercati e il potenziamento di quelli già avviati, con l’obiettivo di mantenere la corrispondenza tra il prodotto dell’azienda e il gradimento dei fruitori sul mercato, puntando ai trend del momento. Applicando metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce anche alla definizione e all’applicazione del piano di marketing dell’impresa. Sviluppi successivi del profilo potranno realizzarsi, acquisendo autonomia sempre crescente, nella pianificazione e nel controllo delle diverse fasi di attività, consentendogli di raggiungere livelli di maggiore responsabilità. La figura professionale del commerciale contribuisce alla progettazione ed al controllo di tutte le iniziative legate alla commercializzazione di un prodotto/servizio e approfondisce gli aspetti di distribuzione e prezzo legati al prodotto dell’azienda.

Get in touch so we can start working together.

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram
Thanks for submitting!